l Cambridge English: Business Preliminary è posizionato al livello B1 del Common European Framework of Reference for Languages (CEFR) . A questo livello si è in grado di:
Il contenuto del Cambridge English: Business Preliminary verte su tematiche commerciali ed economiche pratiche che rispecchiano realtà di vita quotidiana lavorativa.
Dimostrando di possedere le giuste conoscenze linguistiche in ambito commerciale ed economico, si migliorano le prospettive lavorative e si può ambire ad un sviluppo di carriera nel proprio settore.
Le organizzazioni aziendali fanno affidamento sui certificati Cambridge English: Business in quanto sono dei test che valutano tutte e quattro le abilità linguistiche (lettura, scrittura, ascolto e produzione orale) in un contesto economico e commerciale.
E’ possibile scegliere se sostenere l’esame in versione cartacea o computerizzata. Grazie agli esami computerizzati è possibile iscriversi a ridosso dell’esame e si ha una più ampia scelta di date disponibili in cui sostenere l’esame.
Un’ampia gamma di materiali di supporto è disponibile online per aiutarti nella preparazione degli esami.
Supportati dal più ampio programma di ricerca nel suo genere, gli esami Cambridge English forniscono uno specchio reale delle competenze linguistiche e sono certificati ISO 9001:2008